lunedì 13 novembre 2017

E rieccomi qui dopo mesi...pensavo quasi di abbandonare il blog, non ho più un momento libero... ormai le mie giornate sono scandite dai ritmi delle piccole e quando ho minuto libero mi appisolo in qualunque posto mi trovo 😦
La piccola dorme quasi tutta la notte, o almeno sei ore di seguito, la "grande" sì sveglia ancora due o tre volte..da quando è nata Isabella non ha mai fatto un sonno unico😕😛
Sofia è arrivata il 13 luglio, 37 settimana, uno scricciolo biondo di 3180 kg, ovviamente con il cesareo, essendo nata in questo modo anche Isabella un anno e mezzo prima...in realtà il mio ginecologo mi aveva detto che avrei potuto anche provare con il parto naturale ma mi sono detta, se provo va a finire che schiatto x le doglie e poi mi fanno le stesso il cesareo...
Credo comunque di essere stata anche un po' influenzata da internet...leggevo articoli in cui si diceva che se passa poco tempo dal primo cesareo può collassare l' utero😨 diciamo che sono una fifona ed ho rinunciato...a qualcuna è successo di avere un parto naturale dopo un cesareo?
E diciamola tutta non è che il cesareo sia una passeggiata...il secondo per me è stato più doloroso...ma in compenso mi sono alzata il giorno dopo. Hmmm mi sa che sto terrorizzando le ragazze incinte...no tranquille niente di che....passa tutto subito😸
È così dopo tre giorni eccoci a casa, Isabella ancora non si rendeva conto..tutto sommato abbastanza tranquilla...
Ho iniziato ad allattare da subito, questa volta speravo davvero di poterla allattare per qualche mese ed invece no... anche questa volta ho perso il latte dopo solo un mese e mezzo...
Nel prossimo post vi racconto il perché
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento