giovedì 6 aprile 2017

Ciao a tutti, dopo l' ultimo post, per fortuna le cose sono migliorate...la manina di Isabella è praticamente guarita☺, ieri l' ultimo controllo e il medico mi ha assicurato che non rimarranno segni!
Ora ho deciso di fare una cassetta del pronto soccorso...la piccola è davvero vivace e ora ho il terrore che si faccia male, quindi meglio prevenire. Ho messo pomata per le contusioni, pomata per le bruciature importanti e quella per quelle  leggere, ora sono un' esperta.., disinfettante, garze, garze imbevute di fitostimoline, cerotti, bentelan, antistaminici. Sto pensando a cosa aggiungere perché di sicuro manca ancora altro.
Mi sento un po' stupida...perché non ci ho pensato prima...perché bisogna sempre aspettare che succeda qualcosa... 😒
E poi mi chiedo ma i bimbi d' oggi saranno tutti come la mia?? Non cammina ma corre, parte come una furia e puntualmente inciampa e cade, anche perché se trova qualcosa per terra non resiste ci deve passare sopra! Sullo scooter perché stare seduti..meglio andarci in piedi😰
E poi mo giro ed è li con il cassettone delle pentole aperto, e cerca di afferrare la pentola più grande e pesante😂
Però devo ammettere che sono uno spasso😂

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Secondo me qualcuno di più, qualcuno di meno... Mia figlia (due anni e mezzo) è sempre stata vivace ma molto molto prudente (e fifona). Comunque le sue belle botte se l'è prese pure lei! La peggiore è stata contro un termosifone: correndo ha messo il piede su una macchinina ed ci è finita contro di testa. La fronte è diventata viola e si è gonfiata un sacco... a forma di termosifone!!!!!

    RispondiElimina
  3. 😂😂 povera...prima o poi succederà anche a me!

    RispondiElimina