sabato 4 marzo 2017

Buongiorno a tutti!
Sono passati un po' di giorni dall' ultimo post..siamo state un pi indaffarate..abbiamo fatto un viaggetto per andare a trovare il papà che per qualche mese lavora fuori città. Abbiamo dovuto fare ben nove ore di treno!  Inizialmente ero un po' preoccupata.. da sola con una bimba di un anno non è facile... poi Isabella ga solo quattro dentini quindi non sapevo come prepararle il pranzo..alla fine ho pensato di portare il semolino con le verdure preparate da me a casa, almeno li puoi fare sul treno...erano mesi che non lo mangiava e avevi paura  che mi sputasse tutto,  😖 fortuna è stata bravissima! Ha mangiato tutto!! Sono riuscita anche   a cambiarla 😅 e ha fatto pure quella grossa!😂
È stata brava nonostante le molte ore di viaggio, anche se devo dire è stancante...
Le difficoltà sono state nel viaggio di ritorno un sacco di ritardo e non avendo la possibilità di preparare qualcosa ho optato x l' omogeneizzato...ma neanche a pensarlo... non ne ha voluto sapere...e cmunque anche in albergo è stato un problema...
Ho portato la sua pastina che gentilmente mi preparavano e poi condivo con omogeneizzato...ma sempre una tragedia per mangiare, cosa che di solito non fa
Non so...forse perché è abituata a mangiare solo cose preparate sa me..gli omogeneizzati li ha mangiati pochissime volte e nel primo mese di svezzamento...eppure ho preso quelli di alce nero che per me sono i migliori..boh
Non vedo l'ora che metta piu dentini cosi finalmente potrà mangiare tutto quello che mangiamo noi...
Ora vorrei tornare a trovare mio marito...ma questa cosa del mangiare mi frena un po'...forse potrei organizzarmi diversamente o ci sono delle alternative a pastina ed omogeneizzato...se qualcuno fosse piu esperto e può darmi un consiglio ne sarei davvero felice😊

Nessun commento:

Posta un commento